"Odio l’estate" secondo singolo estratto da "Panico", continua il racconto de laMalareputazione

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

lamalareputazioneAncora rock d'autore per la band laMalareputazione, con Odio l’estate, secondo singolo uscito il 15 luglio 2013, estratto dal nuovo album Panico.

Ad un mese dalla data di uscita (3 giugno) è più che positivo il riscontro di Panico, un concept album che descrive il momento in cui si cerca di rigettare e scacciare una realtà che è di continuo alle prese con un'instabilità talmente forte da non riuscire più ad essere costretta nella routine, a una goccia dal traboccare, anche se non necessariamente, nel Panico.

Qui si innesta il brano, l'estate come qualcosa di volgare, di triviale e superficiale, capace di tirar su da ognuno la parte peggiore. Su questo sfondo una storia d'amore che rimbalza tra l'impossibilità di continuare un rapporto fatto di piccolezze, subdolo e prepotente, ma capace di rende una felicità autentica nello stare insieme.

"Odio l’estate" continua il percorso iniziato il 6 maggio con l'uscita del primo singolo "La folle corsa", una marcia continua e mozzafiato, che suona nell'attesa di un sentimento che stravolge. Il brano è stato per diverse settimane nella classifica Indie Music Like del MEI.

Video di presentazione al Circolo degli Artisti (Roma) >>

Pin It

7corde.it on Facebook


Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.