Venerdì 25 Ottobre: esce ufficialmente il nuovo singolo dei Sinezamia, intitolato “Senza Fiato”

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

sinezamia senza fiatoA circa un anno e mezzo dall’uscita dell’album 'La Fuga', accolto con entusiasmo da critica e pubblico, con quasi 40 recensioni tra riviste nazionali, webzine, fanzine, ecc di tutta Europa, il quintetto Mantovano ritorna a sorpresa con un nuovo lavoro discografico.

Un singolo, composto da due tracce inedite dal titolo “Senza Fiato” e “Cenere”, acquistabile in formato digitale su qualsiasi piattaforma digitale e in formato fisico cd singolo cartonato a tiratura limitata di 200 copie numerate a mano.

Registrato e missato tra Agosto e Settembre agli Atomic Stuff Recording Studio di Isorella (Bs) da Burato Oscar, il singolo rappresenta in maniera efficace il sound attuale della band, sempre più robusto e compatto e una intesa artistica tra i cinque senza precedenti, maturata concerto dopo concerto, città dopo città, passando per i piccoli club di provincia al prestigioso palco in Repubblica Ceca del Masters of Rock 2013.

In copertina un’opera del chitarrista Federico Bonazzoli, “Fiore Atroce”.

Sarà invece distribuito in formato digitale da: Juke, Muve Music, VerveLife, MySpace Music, Rhapsody, MediaNet, Xbox Music, Rdio, Amazon MP3, iHeartRadio, iTunes, Spotify, Sony Music Unlimited, Wimp, Google Play, Gracenote, Shazam, simfy, 7Digital, Nokia, eMusic, Deezer.

La presentazione ufficiale avverrà la sera stessa di Venerdi 25 Ottobre allo storico Midian di Cremona, con un concerto che vedrà in scaletta i momenti migliori della band.

Tenetevi aggiornati, a seguire verranno svelate maggiori news.

Per info, contatti e prenotazioni :

Pin It

7corde.it on Facebook


Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.