Un Weekend di strumenti e musica a Milano - 9-10 novembre SHG e RitmiShow

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

SHG a MilanoUN WEEKEND DI STRUMENTI E MUSICA NO STOP A MILANO - SHG - RITMI SHOW - MILANO HI-FIDELITY  - EVENTO SERALE CON STEF BURNS: Sabato 9 e domenica 10 novembre 2013 - Hotel Quark, via Lampedusa 11, Milano

SHG (Second Hand Guitars), la prima e più importante mostra-mercato europea dedicata a chitarra e basso, e RitmiShow, manifestazione gemella pensata per batteristi e percussionisti, tornano quest’anno all’Hotel Quark con una superficie maggiore, tempi raddoppiati (due giorni anziché uno: sabato e domenica) e un programma di  eventi ricchissimo. 

Circa 150 espositori esporranno migliaia di strumenti da guardare, toccare, provare, acquistare o scambiare. Il calendario degli eventi è ricchissimo: circa 60 esibizioni, demo e workshop con noti professionisti della musica italiani e stranieri (tra gli altri: Andrea Cantarelli (Labirynt), Roberto Dalla Vecchia, Gianluca Ferro, Daniele Gigli, Andrea Martongelli, Michele "Dr.Viossy" Vioni, Paolo Pilo, Gianni Rojatti, Eric Tulissio). Il programma si svolge su sette palchi ed è studiato per consentire di non perdersi nulla. E sabato sera dalle 22:00 concerto per i visitatori di SHG e RitmiShow con Stef Burns, Enrico Crivellaro, Jimy Barbiani, Mike Mondesir e altri artisti

Stef BurnsNel pomeriggio di sabato Stef Burns presenterà in anteprima il suo nuovo disco: alle 16 incontrerà la stampa e alle 17 eseguirà sul palco una selezione di brani in trio acustico.

Ma non è tutto: per la prima volta contemporaneamente alle due manifestazioni ci sarà anche Milano Hi Fidelity che offrirà gratuitamente ai visitatori la possibilità di fare un tuffo nel mondo dell’audio hi-end, LP, CD, musica liquida.

SHG (Second Hand Guitars) + RitmiShow

  • quando: sabato 9 novembre e domenica 10 novembre 2013
  • orari: sabato dalle 15.00 alle 22.00 - domenica 10.00 alle 18.00 
  • dove: Hotel Quark, via Lampedusa 11/A
  • Biglietto 12 euro (valido per entrambi i giorni e per il concerto)
    (ATTENZIONE: l’ingresso per RitmiShow e per Milano Hi-Fidelity è gratuito!)
  • Sito: www.accordoshow.it

Domenica 10 novembre la biglietteria aprirà alle ore 9.00 e sarà possibile accedere all’area di intrattenimento nella Hall-1 con musica live in attesa dell’apertura della manifestazione. 

Pin It

7corde.it on Facebook


Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.