Stasera alla RNR Arena il Domination Fest con Ready, Set, Fall e Dreamshade

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

domination festBagana Rock Agency in collaborazione con Ghost Agency, Jack Rock Agency e Rock'N'Roll Arena è lieta di annunciare un evento underground che farà la gioia degli amanti del metal moderno.

Questa sera, Sabato 16 Novembre, la Rock'N'Roll Arena di Romagnano Sesia (NO) ospiterà 4 bands che stanno rivelandosi a livello nazionale ed internazionale. 

Headliner del Domination Fest i Ready,Set,Fall! e gli svizzeri Dreamshade, i primi costantemente in tour trascinati dal supporto di Monster Energy Drink e dai loro brillanti videoclip, i secondi con una prolifica carriera discografica all'attivo, reduci da un tour russo e da supporti autorevoli quali Volbeat, Suicidal Tendencies, Eleuveitie e molti altri, nonché freschi d'annuncio di un tour da headliner in Sud Africa.

Con loro gli austriaci Tuxedo, autentica rivelazione d'origina germanica con il loro live pittoresco e fortemente influenzato dall'incontro di folk e metalcore.
In apertura i neonati Horses Are Terrible People, vera e propria rivelazione del ricco panorama piemontese: i Paramore che amoreggiano con i Walls Of Jericho. 

Un bill che non può lasciare indifferenti tutti gli amanti delle nuove sonorità di cui il metal si sta rivestendo.

We All Dominate!


Apertura ore 21.30, inizio concerti ore 22.00
A seguire DjSet by Eros & IL P from Mellowtoy

Ingresso a scelta: 5€ senza consumazione oppure 8€ consumazione inclusa.

http://www.facebook.com/events/653803654650756/?fref=ts

Pin It

7corde.it on Facebook


Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.