Gianfranco Continenza, in uscita l'evento musicale Dusting The Time

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

gianfranco continenzaUscirà il prossimo 4 dicembre il nuovo lavoro in studio di Gianfranco Continenza, dal titolo Dusting The Time, che si annuncia come uno degli eventi di maggiore qualità dell'anno in ambito musicale.

Con la produzione discografica a cura di Beppe Aleo (label manager di Videoradio), Dusting The Time si presenza come un progetto speciale, che gioverà della presenza di artisti di fama internazionale, che solo un chitarrista di alto spessore artistico e compositivo come Gianfranco Continenza poteva riunire tutti insieme in questo lavoro strepitoso, che non teme confronti con i grandi album di caratura internazionale.

Tra gli special guests di Dusting The Time figurano: Bob Mintzer, John Beasley, Mark Egan, Michael Manring, Tetsuo Sakurai, Don Mock, Walter Martino, Alessandro Centofanti, Lorenzo Feliciati, Dino D' Autorio.

Dusting The Time sarà edito dalla Videoradio Edizioni Musicali, label di spicco nota per le proprie collaborazioni con artisti di fama internazionale, capitanata da Beppe Aleo, ancora una volta protagonista in un album dal sapore artistico straordinario.

Pin It

7corde.it on Facebook


Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.