Alesya esce con il nuovo singolo "Dolce pioggia"

Valutazione attuale:  / 5
ScarsoOttimo 

Alesya "Dolce Pioggia"Dopo il debutto estivo con "Notte Elettrica" (recensione QUI >>) arriva in radio dal 15 novembre il nuovo singolo di ALESYA "Dolce Pioggia", una rock ballad dal taglio decisamente internazionale, recentemente presentata nell'ambito del Pinktober all'Hard Rock Cafè di Firenze.

Il brano è stato scritto da Alesya , registrato e mixato alla Barchessa Bolivar Recording Studio di Rubiera (RE) da Marco Montanari che ha anche suonato le chitarre e curato la produzione artistica con il prezioso apporto ritmico di Alessandro Costoli al basso e Gabriele Ferrari alla batteria.

Esce su etichetta Tumtumpà, etichetta da sempre impegnata nella scoperta e nella valorizzazione di nuovi talenti sia in Italia che all'estero.

Dolce Pioggia è la fragilità dei sentimenti, le facili paure e le evasioni che ognuno di noi vive ogni giorno togliendoci stabilità e lasciando dentro di noi tutte le perplessità di una storia d'amore finita, è il ricordo di un amore bello ma da dimenticare: "sempre sarai una nuvola che poi, svanirà, apparirà quando il vento cambierà.. sei solo un riflesso che scomparirà.." 

Foto e copertina by Maurizio Bresciani

Ascolta "Dolce Pioggia" >>

Pin It

7corde.it on Facebook


Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.