Gli ASA-NOIR (Finlandia) firmano con Wormhoeldeath Records

asa-noirI finlandesi Asa-Noir (dark metal) hanno firmato con Wormholedeath un contratto di pubblicazione per il loro sorprendente album  "Fall Of The Idols".

L'album contiene 10 brani di potente, epico oscuro e devastante metal e verrà pubblicato in tutto il globo nel 2014 attraverso Aural Music. La data di release verrà comunicata nei prossimi mesi.

Gli Asa-Noir hanno dichiarato: " I pensieri della strana sorella ci arrivano in  forme uniche. Ma la vera questione che viene alla luce dalla nostra analisi è l'oscurità della natura umana, impressa in profondità nel subconscio collettivo  ed esagerato da una fame avida per la violenza e la lussuria. L'Aesir può anche essere morto ma il vuoto valkyriano in cui stiamo annegando- Wormholedeath - è la realtà che stiamo costruendo verso l' auto illuminazione e il risveglio. Silentvm est aureum pro apostaticos!"

La Worm ha dichiarato" Gli Asa-Noir ci graziano di un metal dalle tinte dark, claustrofobico ed emotivo, un vero must per gli amanti della musica epica e devastante. Ho deciso di prendere sotto contratto gli Asa-Noir perchè rappresentano perfettamente la nostra era e sono stati capaci di
descrivere efficacemente la situazione contemporanea di alienazione. Questa band è capace di esprimere con la musica la rabbia, la decadenza, l'oscurità e la violenza e per questa loro capacità si sono guadagnati tutto il mio rispetto. Ascoltateli, vi devasteranno. Questa è la caduta finale del
genere umano e loro ne hanno creato la colonna sonora perfetta. E' come un coltello che vi penetra senza pietà con l'unico scopo di rendervi finalmente liberi."

Supportate gli Asa-Noir cliccando mi piace sulla loro pagina facebook!

Ascolta due Brani in Anteprima >>