Gli STAMINA firmano per My Kingdom Music

StaminaMy Kingdom Music è assolutamente onorata di annunciare l'ingresso nel proprio roster di una delle migliori realtà musicali italiane: si tratta degli STAMINA ed il nuovo album intitolato "Perseverance" uscirà il 24 Febbraio 2014 presentando 9 gemme di Progressive Rock e Metal ricco di melodie e grande tecnica.

Ospiti davvero speciali alle vocals quali Göran Edman (ex-Yngwie Malmsteen, John Norum), Nils Molin (Dynazty), Maria McTurk (Royal Hunt) e molti altri rappresentano quell'extra davvero unico di un album destinato ad essere una pietra miliare per chi ama bands come Royal Hunt, Yngwie J. Malmsteen, Symphony X e Dream Theater e più in generale il Melodic Rock ed il Progressive Rock/Metal

L'uscita sarà supportata dalla Wormholedeath, nota agenzia italiana di publishing e la Power Prog Records che si occuperà della distribuzione digitale.

Presto la band presenterà il videoclip per la song "Higher" ma già ora potete ascoltarla con largo anticipo QUI e su Soundcloud.

Aspettatevi grandi news nelle prossime settimane.

Maggiori informazioni su:

My Kingdom Music: