La Wormholedeath avvia la collaborazione con Ravenheart Music e aggiunge al proprio roster le Crimson Crysalis

La Ravenheart Music è un'etichetta inglese gestita da Dave Smith / Aimée Halford , specializzata nel cosidetto "female fronted metal", cioè il metal al femminile (vedi Nightwish, Sirenia, Lacuna Coil ecc) e che ha cominciato a collaborare con Wormholedeath. La Ravenheart Music è una label in costante crescita e la qualità della musica che propone è di alto livello; questa è stata la motivazione che ha spinto la Wormholedeath a firmare con Dave e Aimèe un contratto di marketing che include distribuzione, promozione, publishing e consulenza.

Il primo gruppo a beneficiare di questa collaborazione è stato quello dei Crimson Crysalis, che hanno firmato un piano marketing per l'album 'CRIMSON PASSION CRY', un capolavoro di sontuoso rock sinfonico acclamato dalla critica. 'CRIMSON PASSION CRY' è un set di canzoni rock sinfonico /metal eseguite e prodotte in modo impeccabile.

L'album, creato ed eseguito da René van den Berg, è sufficientemente potente da attirare i fans dei Nightwish ed è allo stesso tempo accessibile anche a chi piace ed ascolta il rock. Questo album si inserisce perfettamente in ogni collezione di cd metal/rock perchè composto da brani meravigliosi e "senza tempo" , prodotti egregiamente. Tante sono le emozioni scaturite dall'ascolto di questo album, dalla pronuncia di ogni parola , dalla carezza di ogni nota che ci cattura e ci ammalia dal primo istante. La voce di Rene van de Berg e i testi di Esther Slabberts ci accompagnano in un viaggio musicale alla scoperta della nostra anima più melodica e sinfonica. Dall'ascolto del primo brano “Angels & Demons”, fino a quella dell'ultimo , siamo sicuri che proverete ognuna delle emozione che abbiamo provato noi!

Links:

Guarda il Video di "Angels & Demons" >>