Furor Gallico: annunciate le date del "Tour di Mezzo"

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

furor gallico in tourTempo di novità in casa Furor Gallico: la Folk Metal band lombarda, dopo aver terminato le registrazioni di quello che sarà il secondo album ufficiale della propria carriera, annuncia una serie di date da Febbraio ad Aprile, che portano il nome di "Tour di Mezzo", a simboleggiare la transizione tra i primi due album nonché gli importanti e recenti cambiamenti nella line-up.

Oltre a Mirko Fustinoni, dietro le pelli già dal tour estivo, anche Riccardo Brumat al violino e Mattia Pavanello alla chitarra che prendono il posto rispettivamente di Laura Brancorsini e Stefano Centineo.

Nel corso delle date verranno suonati in anteprima due brani tratti dal nuovo album ed un medley acustico. Annunciati inoltre i duetti con numerosi ospiti che saranno svelati prossimamente, insieme alla presenza di special guest quali gli Stormlord come in occasione dello show del 29 Marzo al Woodstock di Grandate (CO).

Il nuovo tour prenderà il via Venerdì 7 Febbraio al Keller di Curno (BG), per un concerto ad ingresso gratuito e terminerà al Honky Tonky di Seregno (MB) il 26 Aprile.

Ecco tutte le date del "Tour di Mezzo":

  1. Ven 7 Febbraio @ Keller, Curno (BG) 
  2. Sab 15 Febbraio @ Circolo Colony, Brescia
  3. Ven 7 Marzo @ Exenzia Club, Prato (PO)
  4. Sab 15 Marzo @ E Sta Bì?!, Ornavasso (VB)
  5. Sab 29 Marzo @ Woodstock, Grandate (CO) w/ STORMLORD
  6. Sab 12 Aprile @ Rock'N'Roll Arena, Romagnano Sesia (NO) - TBC
  7. Sab 26 Aprile @ Honky Tonky, Seregno (MB)

Pin It

7corde.it on Facebook


Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.