BAD GIRLS RUNNING WILD - Rock Party Vol.1

Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 

Virgin KillersVenerdì 28 marzo 2014 grande evento nel milanese, presso il Legend Club di viale Enrico Fermi 98. "BAD GIRLS RUNNING WILD - Rock Party Vol.1" sarà una serata all'insegna della musica live, ma non solo. Dalle ore 21,00 fino a notte inoltrata si esibiranno ben tre band tutte al femminile.

The Delicate introducono la serata dalle 21,15 circa con un repertorio pop/rock . La band è composta da chitarra, basso/voce e violoncello. Attive da novembre 2012, il trio acustico propone sia cover che pezzi inediti, portando la loro musica in tutto il Nord Italia. 

Le Lolitas saliranno sul palco alle ore 22,00 circa, proponendo i grandi classici del panorama rock/hard rock dagli anni 80 fino ad oggi. La band vanta una grande esperienza live, numerosi concerti in tutta Italia e Svizzera, oltre che un ottimo feeling con lo stage, assicurando divertimento e passione per tutti i gusti.

Dalle 23,15 circa si chiuderà lo show con le Virgin Killers, il primo ed unico tributo femminile agli Scorpions. La tribute band è attiva da circa un anno e mezzo e collabora con la prestigiosa "Mam Agency", agenzia olandese che propone i migliori tributi d'Europa e non. In occassione della serata verrà presentata la scaletta del "Crazy World Tour 1991", il concerto che a Berlino ha consacrato gli Scorpions come una delle migliori band di tutti i tempi.

A seguire dj set a tema ovviamente rock con Melissa Hasser & Giuly from Roipnol Witch di Rock with Mascara.

Durante la serata saranno inoltre presenti degli stand informativi di tatto art e materiale musicale (scuole di musica, strumenti, label indipendenti, negozi specializzati), banchetti dove sarà possibile acquistare prodotti realizzati a mano (tra cui Morbid Zombie, Helbones Gothic Art), accessori di abbigliamento rock e articoli inerenti al panorama hard&heavy. Vi sarà inoltre la speciale partecipazione dell'Italian Scorpions Fans Club, che in occasione dell'evento proclama il primo raduno ufficiale dei fans italiani.

L'ingresso è di 10 euro (compresa consumazione) e l'apertura è prevista dalle ore 20,00. Zona ristoro e zona bar presenti. L'iniziativa è stata promossa dalle Virgin Killers in collaborazione con il Legend Club di Milano.

Come arrivare al LEGEND club: Viale E. Fermi, 98 (angolo Via Sbarbaro)

  • In macchina: arrivando da Torino O Venezia: tangenziale Ovest uscita Cormano, proseguire per Milano e vi trovate sul Viale Enrico Fermi (Milano-Meda). Il Legend é sulla vostra sinistra, dopo i campi di calcio, all'incrocio girate a sinistra in via Sbarbaro per accedere al parcheggio.
  • Con i mezzi pubblici: Da PIAZZALE MACIACHINI - MM3. AUTOBUS LINEE: 70 – 41 – 52 dir. VIA IMBONATI. Scendere alla fermata ROSSI-BRUSUGLIO (6 fermate circa). Percorrere via Brusuglio fino a Viale Enrico Fermi (200 metri circa), il locale è sul lato opposto dell'incrocio.

  • Evento Facebook >>
  • Virgin Killers >>
  • Per prenotazioni: +39 380 36 45 564 

Pin It

7corde.it on Facebook


Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.