PGA - Italian Punks Go Acoustic: Presentazione Ufficiale di 'Stay Together For The Kids' il 6 Marzo a Milano!

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Dopo l'esordio direttamente al primo posto della classifica Alternative di iTunes con “PGA – Italian Punks Go Acoustic – Stay Together For The Kids”, il collettivo PGA raggruppato da Andrea Rock (Virgin Radio/Andead) presenterà la nuova raccolta di classici del punk rock rivisitati in chiave acustica presso il Politeatro di Milano.

Dopo la pubblicazione digitale dello scorso dicembre, viene presentato il formato fisico del doppio cd contenente 41 brani punk rock, reinterpretati in chiave acustica da oltre 120 musicisti del panorama italiano. La compilation sarà disponibile in ogni negozio a partire dal 21 Marzo.

L'intero ricavato della serata verrà devoluto all'associazione ONLUS "L'Isola Che Non C'è" (Isola Mia) che fornisce corsi di musica, teatro e danza a ragazzi disabili.

A proporre, nella splendida cornice del Poliateatro di Milano, il brano con il quale hanno contribuito al progetto: The Fire, Jack Jaselli, Finley, The Crooks, Uncle Bard & The Dirty Bastards, PAY, Ketty Passa & Micky NoRelax, Edo Rossi & Federica Sala, Veronal feat. Woody Gipsy Band, Andrea Rock, 4th 'N Goal, The WetDogs, Out Of Date, Rosko's, Garage Orchestra, La Collisione, For Those Afraid, Killer Sound, The Bollocks, Bock and the Sailors, Moving To Eliot, Attila, Walter Lights Out, The Plasters, Blend Surface e altri.

Un'occasione unica per vedere assieme la maggior parte dei protagonisti di questo secondo capitolo della storia del PGA.

Apertura porte h. 20.30, inizio concerto h 21.30
Politeatro Milano
Viale Lucania, 18 - 20139 - Milano

Per prenotazioni: 02/84140790
Ingresso: 10 euro

Il disco è disponibile in versione digitale su iTunes, a questo link https://itunes.apple.com/it/album/pga-stay-together-for-the-kids/id765823231 

Tutti i proventi della compilation (esattamente come è per tutti i progetti messi in piedi dal collettivo, dai concerti al merchandising) saranno ancora una volta destinati all' Associazione ONLUS “L’isola che non c’è”, il cui obiettivo è offrire gratuitamente corsi di musica a ragazzi disabili. Lo scorso anno sono stati raccolti oltre 6.000 euro grazie alle performance dal vivo e alle iniziative speciali realizzate a supporto dell'Isola.

http://www.facebook.com/PGAItalianpunksgoacoustic
http://www.facebook.com/rude.recorz

 

Pin It

Aggiungi un commento

Nota Bene: I commenti non esprimono il punto di vista degli Autori degli articoli, nè tantomeno quello degli Amministratori del Sito.


Codice di sicurezza
Aggiorna

7corde.it - i Blog

7corde.it on Facebook


Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.