STEALTH: una bomba Hard'n'Heavy!

Valutazione attuale:  / 3
ScarsoOttimo 

Gli STEALTH entrano ufficialmente nel roster di Atomic Stuff Promotion, che si occuperà della promozione del loro debut album autoprodotto "Shores Of Hope", uscito a fine 2013.

Sul loro canale YouTube è possibile vedere il videoclip di "Ozone Fades".

"Shores Of Hope" tracklist:

1 - Guns! Guns! Guns! 2 - The Border 3 - Ozone Fades 4 - Godspeed 5 - Nuclear Warfare 6 - Pharaoh 7 - Black Century 8 - Uhlans, 1915 9 - Rock Beast 10 - My Heaven.

Line-up:

  • Enrico Ghirelli - Voce 
  • Luca Occhi - Chitarre e Cori 
  • Matia Catozzi - Chitarre
  • Andrea Rambelli - Basso e Cori
  • Marcello Danieli - Batteria

Bio:

Gli STEALTH nascono nel 2007 da un'idea di Luca Occhi e Marcello Danieli che cominciano immediatamente a scrivere testi e musiche. Nel 2011 finalmente la line‐up della band viene completata da Andrea Rambelli, Matia Catozzi ed Enrico Ghirelli, tutti provenienti da altre esperienze e progetti musicali. La band è da subito assolutamente determinata ad entrare nel mondo della Musica PRO. Dal 2012 hanno all'attivo più di 60 concerti tra serate, festival e contest con recensioni ed interviste da parte della stampa e delle TV/radio locali. Nel 2013 hanno autoprodotto il loro album d’esordio “Shores Of Hope”, realizzando anche il videoclip ufficiale di “Ozone Fades”. Nel marzo 2014 hanno firmato un contratto con Atomic Stuff per la promozione del loro disco.

Prossimi Live STEALTH:

Web:

Guarda il Videoclip >>

Pin It

Aggiungi un commento

Nota Bene: I commenti non esprimono il punto di vista degli Autori degli articoli, nè tantomeno quello degli Amministratori del Sito.


Codice di sicurezza
Aggiorna

7corde.it - i Blog

7corde.it on Facebook


Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.