Highway Dream in Studio per il Debut Album!

Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 

Highway DreamGli Highway Dream sono entrati in studio lo scorso weekend per registrare il loro primo album.

E' un primo traguardo meritatissimo per la Hard Rock band cremonese: il 22 giugno 2013 avevano infatti vinto l' HAPPY DAYS ROCK BATTLE - aggiudicandosi il primo premio che consisteva appunto nella registrazione di un full lenght album di 10 pezzi presso l'Atomic Stuff Studio.

Il contest è stato organizzato da Atomic Stuff di Isorella (BS) ed Happy Days di Fiesse (BS), in collaborazione con Jolly Music Store, negozio di strumenti di Mantova, e Musicphoto, fotografo di Corlo di Formigine (MO).

Le altre band finaliste erano Rien di Alfianello (BS) e Sinezamia di Mantova.

Highway Dream - Bio:

La band nasce nel 2008 da un’idea di Roberto Zoppi, storico chitarrista cremonese ex frontman degli Hand of Doom. Roberto decide di riunire alcuni dei migliori musicisti della zona (Gabriele Frosi – basso e Massimo Agliardi batteria) per creare una band che proponga musica hard rock dal sound moderno. Alla voce sceglie Isabella Gorni (Virgin Killers all female Scorpions tribute band), che diventerà sua moglie nel 2010! Ecco che gli Highway dream possono contare quindi sulle diverse esperienze musicali di ogni componente per creare brani ricchi di verve e dalle mille sfumature! Il segreto della band è un fantastico feeling creatosi da subito tra i membri del gruppo: da un’amicizia profonda nascono davvero brani sinceri!

Pin It

Aggiungi un commento

Nota Bene: I commenti non esprimono il punto di vista degli Autori degli articoli, nè tantomeno quello degli Amministratori del Sito.


Codice di sicurezza
Aggiorna

7corde.it - i Blog

7corde.it on Facebook


Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.