Bloody Mary “Anno Zero” Release Party @ Black Hole, Milano

Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 

Venerdì 21 Marzo alle ore 23.00, presso il Black Hole di Milano di Viale Umbria 118, i Bloody Mary presenteranno i nuovi brani di “Anno Zero”, terzo album in uscita il 24 marzo 2014.
 
"Anno Zero" rappresenta il terzo atto della tetralogia dei Bloody Mary che fa seguito a Blood'n'Roll (2005) e Party Music for Graveyards (2010). “Anno Zero” è ambientato in uno pseudo-presente ucronico e stravolto, dove in un'atmosfera Dieselpunk si consumano gli ultimi convulsi giorni prima dell'apocalisse nucleare.

Ci troviamo in una surreale continuazione di un Novecento dove il muro di Berlino oltre a non cadere è come se si fosse moltiplicato in una continuazione paranoide della guerra fredda e dei deliri delle ideologie novecentesche.Ad atmosfere sognanti si sovrappongono, come latrati di zombie dal passato, le dichiarazioni bellicose dei leader del Secolo Breve.

Dal 2000 i Bloody Mary rappresentano il gothic rock in Italia. I loro primi EP, Bloody Zero Live,Red e Rosemadder diventano delle vere e proprie rarità, oggetto di culto tra i fan del genere. Nel 2005 firmano con la casa discografica inglese SixSixSix Records, con cui registrano il debut album Blood'n'Roll, vero e proprio manifesto del genere. Nel 2010 esce Party Music for Graveyards per l'etichetta italiana Valery Records, secondo disco della band, seguito da numerose esibizioni live in Italia e all'estero che hanno ottenuto una grande risposta di pubblico oltre ad una sorprendente accoglienza da parte della critica di settore europea e in particolare tedesca che ha dedicato ampio spazio alla band (Zillo, Sonic Seducer, Orkus and more ). L'uscita di “Anno Zero”, terzo disco in studio della band e' prevista per Marzo 2014

Info Concerto

  • Dove: Black Hole, Viale Umbria 118, 20135
  • Inizio concerto: 23.30
  • Ingresso: 10 euro con drink
  • Direzione artistica: Black Circus Red - Luca B. 380/3742472

 
Links

Pin It

Aggiungi un commento

Nota Bene: I commenti non esprimono il punto di vista degli Autori degli articoli, nè tantomeno quello degli Amministratori del Sito.


Codice di sicurezza
Aggiorna

7corde.it - i Blog

7corde.it on Facebook


Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.