Gli Sleeper Effect (UK) firmano per la Wormholedeath!

Gli Sleeper Effect provengono dalla scena underground del progressive metal di Londra.

Hanno firmato un contratto discografico con la Wormholedeath records per la pubblicazione internazionale del loro EP di debutto "Hero Clone".

L'EP sarà disponibile tramite The Orchard su tutte le piattaforme digitali a partire dal 13 Aprile.

Di seguito la tracklist dei brani :

• Fortress
  • Bullets
  • A City Burns
  • Hero Clone
  • Clown
  • Led Astray

La band ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Siamo estremamente soddisfatti ed orgogliosi di aver firmato con Wormholedeath. Questi brani rappresentano molto per noi e sapere che WHd apprezza e supporta il nostro lavoro ci incoraggia ad andare avanti. Il team che ci segue è fantastico e ci fa sentire parte di una grande famiglia. Non vediamo l'ora di condividere il nostro lavoro con un pubblico sempre più ampio e di suonare su tutti i palchi del mondo!"

Worm ha dichiarato: "Gli Sleeper Effect sono nati come conseguenza di un incidente che ha avuto il cantante sul set di un film di zombie! A fronte di un periodo personale particolarmente difficile e di una serie di sfortunati eventi i membri del gruppo hanno trovato uno sfogo naturale e una valida terapia tra le 4 mura della sala prove. Queste sono le ragioni per le quali ritengo la musica degli Sleeper Effect "sincera", "vera" e "neorealista" che va al di la dell'emozione, sensazioni che gruppi come Quicksand, Deftones, Staind, Cold and Rival Schools hanno suscitato in me prima di loro. Gli Sleeper Effect rappresentano un'ulteriore possibilità di crescita per la Wormholedeath, noi faremo di tutto per non deludere le loro aspettative. Ascoltateli perchè sono assolutamente FANTASTICI!"

Ascolta i pezzi in esclusiva >>

Links:

Guarda i Video >>