Mazzarella Press Office, il chitarrista Bastian nel roster

Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 

Influenzato dall'estro di Malmsteen, dalla creatività di Ritchie Blackmore, dalla classe di Jimmy Page, dal tocco di Steve Vai, dalla grinta di Zakk Wylde, dal carisma di Slash e dal genio di Jason Becker, Bastian all'anagrafe Sebastiano Conti, indicato come uno dei chitarristi italiani di maggiore prospettiva, approda nel roster del Mazzarella Press Office.

Orgogliosamente siciliano d'origine, Bastian ha recentemente dato alle stampe il proprio primo lavoro solista completamente autoprodotto intitolato "Among My Giants".

In un mix di hard rock ed heavy metal, la nuova fatica discografica del chitarrista siculo vanta la presenza in veste di guest di un folto numero di musicisti di spessore, tra i quali spiccano le presenze dei cantanti Michael Vescera e Mark Boals, nonché dei batteristi John Macaluso, Vinny Appice e Thomas Lang.

Il mixaggio di "Among My Giants" è stato effettuato presso il Metropolis Studio di Siracusa del maestro di batteria (Lizard) Giuseppe Leggio, mentre il masterig è stato ad opera della Fonoprint (Vasco Rossi, Zucchero, Lucio Dalla) di Bologna.

Contacts:


Press Office:

Pin It

Aggiungi un commento

Nota Bene: I commenti non esprimono il punto di vista degli Autori degli articoli, nè tantomeno quello degli Amministratori del Sito.


Codice di sicurezza
Aggiorna

7corde.it - i Blog

7corde.it on Facebook


Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.