MIDIAN - Miriam Granatello fonda una all female band: NEBULAE

Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 

nebulaeLe NEBULAE sono una band tutta al femminile, formatesi nei primi mesi del 2013 da un'idea della cantante Miriam Granatello (voce dei MIDIAN, già a lavoro per il secondo album della band, con Mike Terrana alla batteria).

Con Laura Brasile (ex bassista nei Ondanomalia), Giulia Ritornello (batterista nei Delirious Luminal, attualmente ne La Nevrosi), e Enza D'Ambrosio (precedentemente chitarrista e cantante nei Freya), le quattro ragazze danno vita a diversi pezzi inediti di stampo stoner metal, con influenze di numerosi altri generi musicali, provenienti dal background personale di ogni componente del gruppo.

 

NEBULAE è un progetto musicale dal concept ispirato al tema dell'universo, ma soprattutto a quello delle Nebulose, da cui nasce il nome della band. 
E' previsto per settembre l'uscita del primo EP, "Etere", composto da 5 tracce. Mentre nelle prossime settimane è fissato il debutto live della band, tra eventi all'aperto e serate in vari locali tra Lazio e Campania.

Pin It

Aggiungi un commento

Nota Bene: I commenti non esprimono il punto di vista degli Autori degli articoli, nè tantomeno quello degli Amministratori del Sito.


Codice di sicurezza
Aggiorna

7corde.it - i Blog

7corde.it on Facebook


Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.