Mi fido più di me, il nuovo video de il Rondine

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

Dopo “Morto”, canzone che gli ha fatto vincere la seconda edizione del concorso “Le Canzoni Migliori Le Aiuta La Fame 2013/2014, arriva “Mi fido più di me”, il nuovo video del giovane cantautore romano il Rondine che anticipa l’uscita del suo disco d’esordio “Può capitare a chiunque ciò che può capitare a qualcuno” in arrivo a Settembre/Ottobre 2014 per La Fame Dischi.

il Rondine è il progetto pop, punk-rock, indie, cantautorale del romano Claudio Rossetti (classe 1985), attivo come “Blue order project” dal 2006. Ha collaborato con l’artista Romana dark wave “Mushy” presenziando in alcuni suoi live e registrando le chitarre per il suo album “Breathless” del 2013. Nel 2012 da vita a “il Rondine”, partecipa al concorso “Le Canzoni Migliori Le Aiuta La Fame SECONDA EDIZIONE” (2013) dell’etichetta indipendente “La Fame Dischi” vincendo il primo premio: produzione, promozione di un disco ed ingresso nel roster dell’etichetta.

LINK UTILI
http://www.ilrondine.bandcamp.com
http://www.facebook.com/IlRondine

GUARDA IL VIDEO DI “MI FIDO PIU’ DI ME” 

Pin It

Aggiungi un commento

Nota Bene: I commenti non esprimono il punto di vista degli Autori degli articoli, nè tantomeno quello degli Amministratori del Sito.


Codice di sicurezza
Aggiorna

7corde.it - i Blog

7corde.it on Facebook


Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.