Ltd by ESP H338 - chitarra elettrica 8 corde

Valutazione attuale:  / 3

ltd by esp h338Il modello H338 Ltd by ESP si colloca nella fascia di prezzo appena superiore all'entry-level per una chitarra di questo tipo: con circa 550 euro lo si porta a casa (nda: in molti negozi on-line si trova anche a meno).

Il diapason è di 25,5 pollici - una scelta che premia la versatilità, ed evita di relegare l'uso di questo strumento al djent puro - il manico bolt-on in tre pezzi di acero, il corpo in mogano ricoperto da una verniciatura nera satinata, i due pickups sono degli ESP attivi ed il ponte è fisso, con corde passanti attraverso il body.

Leggi l'Articolo >>

Paul Reed Smith Guitars - PRS - www.prsguitars.com

Valutazione attuale:  / 2

chitarre prs custom 22 24 513 starla seIl Sito WEB della Paul Reed Smith Guitars (conosciuta anche come PRS), riflette e restituisce appieno il fascino, il pregio ed il prestigio delle chitarre elettriche ed acustiche, degli amplificatori e degli accessori del marchio americano.

Lo fa con un design semplice ma accattivante, senza soluzioni grafiche stravaganti ma estremamente curato nei dettagli, nella leggibilità e nella fruibilità delle tante e belle immagini che contiene.

Leggi tutto...

GNG Guitars - Liuteria Moderna - www.liuteriagng.it

Valutazione attuale:  / 3
Nota Bene: questo articolo si riferisce al vecchio sito di Liuteria GNG- rimasto online sino al 18 dicembre 2011, e sostituito da un moderno portale dinamico con contenuti e grafica profondamente rinnovati.

Visita il nuovo sito - www.liuteriagng.com >>

gng guitars liuteria moderna di giulio negriniIl Sito WEB della Liuteria Moderna di Giulio Negrini - meglio conosciuta come GNG Guitars dagli appassionati di chitarra elettrica - è ben progettato, e realizzato con una cura che non ne lascerebbe supporre la realizzazione "amatoriale" (almeno ad occhi non espertissimi) - nè l'uso di un noto ed economico editor WEB.

Realizzato dallo stesso Negrini, il Sito non presenta fastidiose e controproducenti introduzioni animate, così care ad alcune web agency italiane. Si apre invece una Home Page con menu ben strutturati, immagini ed informazioni sulle chitarre.

Leggi tutto...

7corde.it on Facebook


Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.